Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è una modella e influencer toscana. Pronipote di Guccio Gucci, fondatore della Maison di moda Gucci, è conosciuta dal pubblico per la partecipazione alla quindicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi. Amante della letteratura, coltiva diversi hobby, fra i quali rientra il collezionismo di ossa e teschi di animali.

drusilla gucci

Nome: Drusilla Gucci
Data di nascita: 2 aprile 1996
Segno zodiacale: Ariete
Età: 25 anni
Città natale: Firenze
Altezza: 1,66m
Peso: 43kg
Professione: influencer e modella
Profilo Instagram ufficiale: @_drusillagucci

Chi è Drusilla Gucci: genitori e famiglia

Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 aprile 1996. Il suo vero nome è in realtà Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf, ma per semplicità la giovane preferisce farsi chiamare semplicemente Drusilla. Nata e cresciuta a Firenze, attualmente vive in una casa immersa nella natura nei dintorni del capoluogo toscano, insieme alla propria famiglia.

Il padre di Drusilla è Uberto Gucci, nipote di Aldo Gucci, terzo figlio di Guccio Gucci, il fondatore della celebre casa di moda fiorentina. Attualmente tuttavia il gruppo Gucci non è più gestito dalla famiglia, ma è stato venduto alla Holding Francese Kering, il cui fondatore è detiene anche le redini di Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e altre famose maison.

Della carriera scolastica di Drusilla non si conosce molto, se non che nel febbraio 2020 si è laureata all’università di Firenze in Lingue e Letterature Straniere. Oggi frequenta un master in Garden Design.

Carriera di Drusilla Gucci

Dati i suoi 26 anni, Drusilla Gucci non ha ancora trovato il lavoro della sua vita. Di lei si sa che svolge la carriera da modella a partire dagli anni degli studi, e che quando non deve dedicarsi alla passerella ama praticare l’equitazione. Il suo sogno nel cassetto in realtà, è quello di poter diventare un giorno una scrittrice affermata: ad oggi, Drusilla Gucci ha infatti lavorato a ben due romanzi, entrambi in attesa di pubblicazione.

Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi 2021

Nuovo volto della televisione italiana, Drusilla Gucci ha esordito sul piccolo schermo come concorrente del reality show l’Isola dei famosi, dalla quale è stata eliminata nella puntata del 12 aprile 2021. Durante il corso della trasmissione non ha faticato a mostrare il suo lato testardo e “fumantino” (come lei stessa ama definirlo): durante i primi giorni in Honduras infatti, ha avuto una furiosa lite con il concorrente Akash Kumar, il quale irritato dall’atteggiamento di Drusilla, l’ha definita “arrogante”.

Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi 2021

Oltre a qualche scaramuccia con gli altri isolani, Drusilla ha condiviso con i telespettatori numerosi racconti “horror” riguardo ad alcune esperienze vissute nella sua tenuta in Toscana: pare infatti che di notte la giovane si sia trovata faccia a faccia con dei fantasmi, e che una sensitiva amica di sua madre Stefania abbia confermato la presenza degli spiriti in casa Gucci. Al termine della sua permanenza sull’isola, Drusilla si è detta piuttosto felice di tornare in Italia. La vita da isolana pare averla messa a dura prova, portandola a pesare solamente 43 kg!

Molto si è detto del corteggiamento di Drusilla Gucci da parte del visconte Ferdinando Guglielmotti, imprenditore maremmano ed incallito single. La giovane tuttavia, ha smentito immediatamente qualunque interesse nei confronti del visconte.

Drusilla Gucci su Instagram: segno zodiacale, altezza e peso

Nata sotto il segno dell’ariete, Drusilla Gucci è alta 1,66 m e pesa attualmente 43 kg: nonostante la magrezza dovuta alla permanenza sull’Isola dei famosi, pare avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, e attraverso il suo profilo Instagram @_drusillagucci non manca di coinvolgere i fan condividendo post che la ritraggono in meravigliose location in compagnia dei suoi cavalli. Data la sua carriera di modella, Drusilla è solita inoltre pubblicare scatti mozzafiato in cui posa per alcuni lavori fotografici. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, il numero di fan di Drusilla Gucci è passato da 7000 followers a quasi 60.000.

Vita privata di Drusilla Gucci: fidanzato sì o no?

Nonostante in questo momento non sia legata sentimentalmente, la giovane ha rivelato di essere stata più fidanzata che single: anche se molto giovane, pare aver vissuto una storia d’amore di ben 5 anni. In alcune interviste ha poi stilato l’identikit del suo uomo perfetto: muscoloso? Ricco? Niente affatto… Per la bella toscana l’uomo dei sogni deve essere gentile ed empatico, oltre a sapere svolgere lavori manuali!

Quello che Drusilla cerca in un ragazzo è la capacità di proteggere la sua donna, guardando in faccia le difficoltà e affrontando i pericoli. Inoltre, la ragazza afferma di avere un occhio di riguardo più per l’interiorità che per l’esteriorità: questa stessa frase è apparsa su alcuni articoli relativi ad un presunto flirt di Drusilla con Damiano David, il cantante dei Maneskin, vincitori di Sanremo 2021. Fra i due tuttavia, non sembra esserci stata nessuna frequentazione.

Curiosità su Drusilla Gucci

  • Drusilla Gucci non fa mistero di credere nel sovrannaturale. Non solo fantasmi per lei, ma anche una radicata credenza sull’esistenza degli alieni.
  • Drusilla Gucci pratica l’equitazione dall’età di 6 anni
  • Fra tutte le festività, Drusilla ama in particolar modo il Natale: scartare i regali le regala un’emozione molto forte che le ricorda gli anni della sua infanzia
  • Dopo essere tornata dall’Isola dei famosi, Drusilla Gucci pare essersi avventata su una tavoletta di cioccolato
  • Una delle sue mete preferite è la California. Il suo profilo Instagram pullula di scatti effettuati negli States, e Drusilla ha anche festeggiato il suo ultimo compleanno al Peninsula Hotel di Beverly Hills.
  • Appassionata di letteratura, Drusilla Gucci è una fan sfegatata della saga di Harry Potter

Review Drusilla Gucci.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: