Danny Lazzarin

Danny Lazzarin è un trainer sportivo, bodybuilder e influencer di origine veneta. Dopo aver riscosso grande successo sui social grazie alla creazione della pagina Facebook “MPD – Malati di Palestra”, dal 2016 gestisce un proprio canale Youtube omonimo, attraverso il quale pubblica video allenamenti, vlog e recensioni di prodotti dedicati al mondo del fitness e del bodybuilding. Oltre a svolgere l’attività di influencer e ad aver dato vita a veri e propri tormentoni, come quello della “massellanza”, nel 2018 Danny Lazzarin ha avviato il progetto “DL Gym – Danny Lazzarin Gym”, primo studio di consulenza sportiva personalizzata in Italia.

danny lazzarin

Identikit

Nome: Daniele Lazzarin
Data di nascita: 1986 (giorno e mese non noti)
Segno zodiacale: info non disponibile
Età: 34 anni
Città natale: provincia di Vicenza
Altezza: 1,78m
Peso: 100kg
Professione: bodybuilder, influencer
Profilo Instagram ufficiale: @danny_lazzarin

Biografia di Danny Lazzarin

Danny Lazzarin nasce nel 1986 in un piccolo paese in provincia di Vicenza. Sin da adolescente coltiva una forte passione per lo sport, che lo porta a praticare nuoto a livello agonistico in un piccolo centro sportivo locale. Verso i 15 anni, la vita di Danny subisce però una svolta: in seguito ad alcuni richiami da parte del proprio istruttore, il giovane matura un sempre maggior disagio nei confronti del proprio aspetto fisico.

Come Danny Lazzarin stesso ha dichiarato in alcune interviste, il fatto di essere definito “scandaloso” lo ha portato ad iscriversi in palestra, verso i 16 anni. Forse non tutti sanno che all’epoca dei fatti, l’odierno bodybuilder pesava solamente 54 kg per 1.78 metri di altezza!

Durante il primo allenamento in palestra avviene una vera e propria epifania per Danny, il quale tra pesi e bilancieri sente sbocciare dentro di sé un vero e proprio amore per il training ed il fitness.

Abbandonate le corsie della piscina il giovane decide così di dedicarsi anima e corpo all’allenamento fisico con gli attrezzi, creando il 29 aprile del 2016 una pagina Facebook dedicata  al mondo del fitness. Nasce così “Malati di palestra”, vero trampolino di lancio di Danny Lazzarin verso il successo nel mondo di internet e dei social media.

I contenuti condivisi sulla pagina riscuotono da subito un enorme successo, che conta oggi migliaia di seguaci su tutti i principali social network. Come Danny stesso dichiara sul suo sito web personale, la sua mission è quella di rendere comprensibile il mondo del fitness a un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, con una particolare attenzione per la disciplina del bodybuilding.

Carriera di Danny Lazzarin: da personal trainer a imprenditore e influencer

Dalla palestra all’olimpo degli influencer italiani più seguiti il passo è breve: nel 2016, dopo il successo ottenuto grazie al profilo Facebook, Danny Lazzarin decide di sbarcare su Youtube, iniziando a dare forma a quella che sarà la sua carriera di Youtuber e influencer.

Il bodybuilder vicentino conquista i fan non solo grazie ai suoi muscoli definiti, ma anche sfoggiando un cocktail esplosivo di simpatia, schiettezza e professionalità.  Nel giro di due anni, il canale Youtube ufficiale di Danny Lazzarin è arrivato a contare più di 600mila iscritti, anche per via della fruttuosa collaborazione avviata con famosi creators di fama nazionale, come Blink46, Sim1Workout, Michael Spampinato, Maurizio Merluzzo, Marco Sarcone e Giorgio Muratore (aka Xmurry). La crescita smisurata di seguaci gli è valsa uno dei premi più ambiti per gli youtuber, vale a dire il Silver Button, trofeo riconosciuto al raggiungimento di 100mila iscritti.

Danny Lazzarin con Marvin Vettori

Con più di 15 anni di esperienza nel settore del fitness, nel 2018 Danny Lazzarin crea il progetto “DL Gym – Danny Lazzarin Gym”, primo studio italiano di consulenza sportiva. Attraverso i programmi proposti, appassionati e sportivi di tutta Italia hanno la possibilità di accedere a programmi di allenamento personalizzati, che comprendono consigli anche riguardo alla nutrizione sportiva.

Nel dicembre 2018 Danny Lazzarin lancia la propria linea di abbigliamento tecnico sportivo, affiancandolo al noto brand di calzature NRG1999.

Al 2019 fa risale infine l’apertura di una struttura DL Gym di oltre 1500 metri quadrati, in provincia di Padova. Un vero e proprio tempio per gli sportivi, che parallelamente ai servizi online possono praticare dal vivo un’ampia gamma di proposte di allenamento, come il Powerbuilding®, il crossfit o il powerlifting.

Danny Lazzarin: vita privata, Instagram, fidanzata

Danny Lazzarin è fidanzato dal 2006 con Cherry Darling, all’anagrafe Elisa Businaro, anche lei trainer e bodybuilder. I due si sono conosciuti nel bar in cui lavorava lei, e da anni condividono la loro passione per il fitness lavorando presso la sede di DL Gym. Cherry Darling è spesso presente anche nei video del canale Youtube, in cui oltre a mostrare ai fan le proprie abilità in palestra risponde a domande e commenti divertenti al fianco della sua dolce metà.

I due appaiono spesso anche sul profilo Instagram ufficiale danny_lazzarin, seguito oggi da più di 500mila follower. Attraverso divertenti stories il bodybuilder vicentino ama condividere con gli appassionati i segreti del suo successo in palestra e nella vita, mostrando i risultati degli allenamenti. Oggi il suo fisico arriva infatti a pesare circa 100 kg, per un’altezza di 1.78 m!

Curiosità su Danny Lazzarin

– L’animale preferito di Danny Lazzarin è il gatto.

– Danny Lazzarin ama tutti i film con Will Smith, che non a caso è il suo attore preferito.

– Quando Danny si concede qualche sgarro rispetto alla sua ferrea dieta sportiva, ama particolarmente  i dolci: i suoi preferiti sono il gelato e i biscotti.

– L’esercizio preferito di Danny Lazzarin sono le spinte con i  manubri in panca a 30°, mentre non sopporta assolutamente le scrollate con i manubri.

– Il gruppo muscolare in cui si sente più forte è la schiena.

Review Danny Lazzarin.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: