Felisja Piana Fishball

Felisja Piana in arte Fishball è una modella, influencer e rapper di origine sarda. Dopo aver ottenuto un enorme successo grazie alla collaborazione con il portale Suicide Girls, la giovane ha intrapreso la carriera di modella mettendo in risalto una bellezza fuori dagli schemi, grazie alla combinazione esplosiva di un fisico mozzafiato e un numero non ben specificato di tatuaggi. Oltre ad essere una delle alt-model più apprezzate e richieste del momento, Fishball ha recentemente avviato un progetto musicale omonimo all’interno della scena rap e hip-hop italiana.

felisja piana fishball

Identikit

Nome: Felisja Piana
Data di nascita: 16 aprile 1994
Segno zodiacale: Ariete
Età: 27 anni
Città natale: Valledoria, provincia di Sassari
Altezza: info non disponibile
Peso: info non disponibile
Professione: influencer, modella, rapper
Profilo Instagram ufficiale: @kiascricc

Biografia di Fishball: dalle difficoltà al successo

Fishball nasce con il nome di Felisja Piana il 16 aprile 1994 a Valledoria (Sassari). Vissuta in terra di Sardegna fino all’età di 16 anni, la giovane ha coltivato nel corso degli anni un profondo rapporto di amicizia con la madre, arrivando a definirla “la sua migliore amica”: a separarle vi sono solamente 18 anni di età.

La forza di questo legame è in parte dovuta al fatto che per via della prematura morte del padre, Felisja si sia trovata sin da giovanissima a dover contribuire alla sussistenza della sua famiglia, arrivando a fare anche tre lavori diversi contemporaneamente. Le difficoltà economiche e la nascita di una sorellina nel 2004 hanno portato Fishball a intraprendere quasi per gioco la carriera di modella, scelta che si è rivelata ben presto fruttuosa.

Dal 2014, grazie alla pubblicazione di foto hot sul noto portale SuicideGirls che propone fotografie di carattere erotico senza mai sconfinare nella pornografia, Felisja ha infatti conquistato in pochissimo tempo più di 40000 fan, innamorati del suo sguardo magnetico e delle sue forme da urlo. Grazie all’esordio nel mondo della moda, oggi è proprio Fishball ad aiutare la madre economicamente.

Dal 2018 infine, Fishball ha deciso di “mettere in pausa” la sua esperienza sui set fotografici, dedicandosi alla carriera di musicista. Neanche a dirlo, i suoi video musicali hanno totalizzato in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni! Una ulteriore dose di notorietà è poi quella originata dal gossip che la riguarda: nel corso degli ultimi anni Fishball ha infatti avuto diverse relazioni sentimentali con personalità di spicco della scena trap e hip hop italiana.

Carriera di Fishball: modella, attrice e cantante

L’esordio di Fishball è dovuto alla sua iscrizione nel 2014 al portale SuicideGirls, sito che raccoglie foto e video di ragazze definite alt-models. Questo appellativo è dovuto al fatto che a differenza delle normali modelle, le Suicide Girls mostrano un’estetica più contemporanea e fuori dagli schemi, caratterizzata dalla presenza di numerosi tatuaggi, piercing e acconciature eccentriche.

La notorietà raggiunta grazie agli scatti hot ha permesso a Fishball di avviare numerose collaborazioni importanti, come quella con il fotografo Alberto Buzzanca per la nota azienda di calzature Pittarello. Nel 2016 la giovane è inoltre comparsa sul set di Zoolander 2, il sequel di 2001 Zoolander diretto e interpretato da Ben Stiller. Al suo fianco, una schiera di personaggi di fama mondiale come Owen Wilson, Penelope Cruz, John Malkovich e Milla Jovovich (solo per citarne alcuni).

Durante il corso della sua carriera Fishball ha inoltre realizzato numerosi book fotografici passando dall’altra parte della fotocamera: la modella coltiva infatti dal 2011 una forte passione per la fotografia e la post-produzione fotografica, che l’ha portata a collaborare con numerose modelle italiane e non solo.

È però il 2018 l’anno della svolta nella vita della ormai ex-modella, che dopo aver abbandonato definitivamente i set, decide di intraprendere un’avventura nel mondo della musica. Con Christina Bertevello e Valentina Fradegrada, Fishball ha infatti dato vita al progetto Badass B, pubblicando 3 singoli intitolati “Lo so fare”, “Cuba” e “Fuori Controllo”. In men che non si dica, il trio ha totalizzato su Youtube milioni di visualizzazioni, che hanno così aperto la strada per Fishball alla scena trap e rap italiana.

Nell’ottobre 2020 la rapper ha pubblicato 3:13, il suo primo album ufficiale, prodotto interamente da Razihel. All’interno del disco, Fishball propone tematiche legate al femminismo e all’emancipazione femminile, espresse in modo particolari nel brano “Sexy” dedicato “a tutte quelle donne/ragazze che sono stanche di doversi sentire sempre perfette per non si sa quale stereotipo misogino della società moderna”.

Vita privata di Fishball: fidanzato, Madman,  Taxi B

La vita sentimentale di Fishball è stata spesso al centro del gossip nostrano, causando alla ex-modella e rapper non pochi problemi. Molti magazine online legati alla scena rap hanno infatti parlato di un vero e proprio sfruttamento da parte di Felisjia nei confronti del suo ex fidanzato Madman, celebre rapper pugliese che dagli anni duemiladieci in poi ha sfornato uno dopo l’altro successi da milioni di ascolti. La loro relazione, durata all’incirca due anni si è conclusa nel 2017.

Rispondendo alle critiche ricevute con l’ironia che la contraddistingue, Fishball non ha perso tempo, iniziando una collaborazione professionale con il trapper Taxi B, membro del gruppo degli FSK Satellite. Dopo pochi mesi, i due hanno iniziato a condividere sui loro profili social alcuni video che li ritraggono insieme in atteggiamenti affettuosi, confermando così i sospetti di chi aveva iniziato a parlare di una loro possibile relazione sentimentale. Un amore all’insegna della musica e della tenerezza durato però solo poche manciate di mesi: risalgono all’inizio del 2021 i primi rumors riguardo alla loro separazione. Recentemente infatti, Fishball ha condiviso alcune Instagram stories in cui parla della necessità di “rimettere a posto i pezzi” dopo aver accumulato notevoli dosi di stress. La giovane rapper pare infatti aver sofferto molto per la fine della sua storia con Taxi B, il quale sembra aver interrotto qualsiasi tipo di contatto con la ex.

Fishball sui social: Instagram Tik Tok e le visual da capogiro

Sul web i profili social di Fishball pullulano letteralmente di followers: basti pensare che su Tik Tok Felisjia Piana conta ormai più di un milione di fan, mentre sul suo profilo Instagram ufficiale @fishball_sg il numero di seguaci sale a più del doppio.

Il motivo è presto detto: simpatia, vivacità e un corpo da urlo vengono quotidianamente ritratte da scatti sempre nuovi e profondamente curati, mettendo in risalto il gusto stravagante della rapper che ama condividere con i suoi fan la passione per la moda: lei stessa ha infatti ammesso di ricevere dai brand più famosi del mondo un numero infinito di vestiti, e di accumularli compulsivamente fino a non riuscire più a camminare nella sua stessa casa!

Dal cyber punk alla moda orientale, passando per il dark gotico e il lusso più sfrenato: nonostante la fine della carriera da modella Fishball pare proprio non poter rinunciare al mondo della moda!

Curiosità su Fishball

– Fishball è del segno zodiacale dell’ariete

– Il suo nome d’arte deriva dal fatto che un suo amico le avrebbe detto di assomigliare a un pesce palla (in inglese “fishball”)!

– i suoi tatuaggi preferiti sono un teschio messicano sul braccio sinistro, dedicato a suo padre e la scritta “Nosy Be”, che recita il nome di un’isola del Madagascar in cui quest’ultimo ha vissuto molti anni.

-Fishball è appassionata di anime e manga proprio come Himorta

Review Felisja Piana Fishball.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: