Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è una modella e showgirl marchigiana divenuta famosa dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2000 e aver lavorato come valletta a Dribbling e come inviata a La vita in diretta.

cecilia capriotti

Identikit

Nome: Cecilia Capriotti

Data di nascita: 27 febbraio 1976

Segno zodiacale: pesci

Età: 44 anni

Città natale: Ascoli Piceno

Altezza: 1,75m

Peso: 55kg

Professione: showgirl, modella

Profilo Instagram ufficiale: @ceciliacapriottichic

Chi è?

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, Cecilia Capriotti esordisce nel mondo dello spettacolo a 24 anni, partecipando a Miss Italia 2000, concorso che la vede classificarsi al quarto posto.

In seguito, lavora in televisione, come valletta di Dribbling e come inviata de La vita in Diretta.

La sexy estate 2020 di Cecilia Capriotti

Per lei ci sono anche esperienze nel mondo del cinema d’autore; infatti ha anche una piccola parte nel film To Rome with Love di Woody Allen.

Per quanto riguarda la vita privata, Cecilia ha avuto una relazione con Andrea Perone, imprenditore ex di Sabrina Ferilli e con lo stilista Philipp Plein.

Dal 2014 è fidanzata con Gianluca Mobilia, e dal 2016 è diventata mamma di Maria Isabelle.

Carriera

Cecilia partecipa a Miss Italia nel 2000 e si classifica al quarto posto. è proprio il concorso che incorona la più bella dello Stivale, ad aprirle le porte del mondo dello spettacolo.

Cecilia Capriotti a Miss Italia 2000

Subito dopo, infatti, Lele Mora la mette sotto contratto la bella ascolana nella propria “scuderia”.

Esordisce in RAI nella stagione 2004-05 come valletta nel celebre programma calcistico Dribbling, cui segue La vita in Diretta come inviata.

Nella stagione 2006-07, insieme a Gene Gnocchi, presenta La Grande notte, in prima serata su RAI2.

La televisione le apre l’opportunità di recitare, così nel 2008 viene scelta da Vincenzo Salemme per interpretare Eva nel film No Problem.

Sempre nel 2008 recita su Piloti, sitcom della RAI.

Due anni più tardi, è tra i concorrenti del talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, dove viene eliminata alla quinta puntata.

Nel 2011 è la musa che posa nuda per il calendario For Men.

Nel 2012 ha un cameo nel film To Rome with Love diretto da Woody Allen. Seguono altre esperienze come attrice nella sit S.P.A. e a teatro con lo spettacolo Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Nel 2018 si dà ai reality, partecipando all’Isola dei Famosi, in compagnia, tra gli altri, di Chiara Nasti, Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

Cecilia e Gianluca Mobilia

Cecilia Capriotti è felicemente fidanzata con l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia. Di chi si tratta?

Il businessman è a capo di un’agenzia che organizza eventi, con sede a Milano e sembra che, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, non ne sia totalmente immune.

Cecilia con il fidanzato Gianluca

A lui, infatti, sono stati attribuiti flirt con celebrità della televisione e del cinema come Serena Autieri e Manuela Arcuri.

Gianluca e Cecilia si sono conosciuti a Panarea nel 2014: lei era in vacanza con la madre e ha ricevuto una lettera e un mazzo di rose da parte di Gianluca, che ha saputo così conquistare il suo cuore immediatamente.

Nell’ottobre del 2016, dopo due anni di relazione, la coppia mette al mondo la loro primogenita, Maria Isabelle.

Cecilia Capriotti con la figlia Maria Isabelle

Cecilia, donna fortemente legata ai valori cristiani, all’epoca aveva dichiarato che si sarebbe sposata entro un anno dalla nascita della figlia, ma a distanza di quattro anni, Gianluca Mobilia non è ancora diventato suo marito.

Review Cecilia Capriotti.

error: