Öznur Serçeler è un’attrice turca, celebre per interpretare Fatoş nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che vede protagonisti Can Yaman e Özge Gürel.
Indice
Identikit
Nome: Öznur Serçeler
Data di nascita: 10 ottobre 1987
Segno zodiacale: bilancia
Età: 32 anni
Città natale: Kayseri, Turchia
Altezza: 1,75m
Peso: –
Professione: attriceProfilo Instagram ufficiale: @oznurserceler
Biografia
Öznur Serçeler nasce a Kayseri, in Cappadocia, il 10 ottobre 1987, sotto il segno della bilancia.
Studia musica classica occidentale per circa 10 anni. Dopo aver terminato le scuole superiori, sostiene gli esami al Conservatorio di Mersin e viene selezionata per il dipartimento di flauto.
Alcuni anni dopo, si trasferisce ad Ankara per studiare musica, laureandosi all’Università di Bilkent. Durante questi anni, prende parte anche a diversi tour con la World Youth Orchestra.
Nell’anno della laurea, tramite un amico diplomato al dipartimento di teatro, prende parte alla serie TV Don’t Forget Me, girata proprio ad Ankara.
Quest’esperienza, quasi per caso, le ha offerto l’opportunità di intraprendere una carriera da attrice, spostandosi a Istanbul.
Carriera
Öznur debutta nel 2011 come attrice nella serie TV Nuri, cui seguono, negli anni successivi Hayat Devam Ediyor (La vita va avanti) e Emret Komutanim Yeniden.
Nel 2014 ottiene una piccola parte nel film Karışık Kaset, debuttando cos’ anche nel grande schermo.
Il successo, però, arriva sempre con le serie TV.
Nel 2017 fa parte del cast di BitterSweet – Ingredienti d’amore, dove interpreta Fatoş a fianco dei protagonisti Can Yaman e Özge Gürel.
Il successo si ripete con un’altra serie: DayDreamer – Le ali del sogno.
Qui interpreta Leyla, sorella maggiore di Sanem (Demet Özdemir), determinata ragazza che vuole sposare il suo datore di lavoro Emre, interpretato da Birand Tunca.
Fidanzato
Nonostante sia molto attiva su Instagram, Öznur è bene attenta a condividere i propri segreti con i suoi 1,8 milioni di follower.
Oltre alle voci che la vorrebbero insieme a Can Yaman e all’amicizia che la lega a Birand Tunca, entrambi suoi colleghi, sappiamo qualcos’altro della vita privata della bella attrice turca?
Ai più attenti, non saranno sfuggite alcune foto di Öznur in compagnia di un giovane dal look sportivo e dai folti baffi e barba.
In questa, datata 14 febbraio 2019, la Serçeler ha postato: “Buon San Valentino amore mio, ti amo così tanto!”.
Chi è quindi la sua dolce metà?
Si tratta di Yiğit Güven, fratello dell’attrice Seda Güven.
Yiğit non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è titolare di un’agenzia di comunicazione in Turchia.
Sappiamo che Yiğit e Öznur sono insieme da più di 5 anni e che è stata la gentilezza di lui a conquistare il suo cuore.
Anche se non ci sono foto recenti dei due insieme, non ci dovrebbero essere aggiornamenti sulla loro situazione sentimentale.
Sapevi che…
- Ha tre stelline tatuate vicino al polso destro
- Le sue attrici preferite sono Meryl Streep, Marion Cotillard e Kate Winslett
- Sa suonare il flauto
Review Öznur Serçeler.