Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una modella, divenuta famosa dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel 2019 ed essere stata la scelta di Andrea Zelletta.

natalia paragoni

Identikit

Nome: Natalia Paragoni
Data di nascita: 24 dicembre 1997
Segno zodiacale: capricorno
Età: 22 anni
Città natale: Sondrio
Altezza: 1,70m
Peso: 62kg
Professione: modella
Profilo Instagram ufficiale: @natyparagoni

Chi è Natalia Paragoni?

Natalia Paragoni nasce a Piantedo, piccolo paese situato in provincia di Sondrio, il 24 dicembre 1997 sotto il segno zodiacale del Capricorno

Il mondo della moda e delle sfilate è da sempre la sua più grande passione: è solo un’adolescente quando decide di farsi strada nel panorama beauty. Si iscrive alla Scuola Centrale di Formazione presso la Fondazione Luigi Clerici e ottiene il diploma che la abilita al mestiere di estetista

Natalia, però, è troppo bella per stare nei retroscena: viene quindi notata per i suoi lineamenti dedicati e prende parte a diversi fotoromanzi. 

Si trasferisce in seguito a Milano, non molto distante dalla sua città natale a dire il vero, ma è costretta a separandosi da mamma, papà e Davide, l’adorato fratello appassionato di running. 

Nella grande città, Natalia diventa una vera e propria modella, sfilando per diversi marchi, italiani e non. L’allontanamento da casa, però, rimane un punto delicato per la ragazza, che riesce a superare l’ostacolo della separazione solamente grazie alla sua tenacia e alla sua grande determinazione.

Proprio a Milano, decide di prendere parte ai casting di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. 

Da questo momento in poi, si apre la strada per il successo di questa bellissima ragazza. 

Miss Mondo

Non molti sanno che, prima di partecipare a Uomini e Donne, Natalia prende parte al concorso per essere eletta Miss Mondo. La competizione, però, non viene vinta da lei. Per questo, decide di dedicarsi ad altro. 

Uomini e donne

Oramai conosciamo tutti il meccanismo del programma: aspiranti innamorati alla ricerca della propria anima gemella scendono le scale più famose di Canale 5 per corteggiare chi si trova sul trono

Nel corso dell’anno 2018, Natalia è single e decide, quasi per gioco, di iscriversi al format di Canale 5: effettivamente, era stata molto colpita dall’allora tronista Ivan Gonzalez, dunque, perché non tentare il tutto?

Ivan è un volto già noto ai seguaci dei programmi Mediaset: poco prima di accettare l’invito della padrona di casa Maria, partecipa come tentatore a “Temptation Island”, avvicinandosi in maniera piuttosto pericolosa alla celebre Valeria Marini.

Ivan il terribile, però, non è il solo alla ricerca del grande amore a Uomini e Donne: è infatti, affiancato da un altro ragazzo: Andrea Zelletta

Nonostante la frequentazione inizi tra Natalia e Ivan, è proprio Andrea, ad un certo punto, a dimostrare interesse nei confronti della bella lombarda. Basta qualche esterna – così, si chiamano gli appuntamenti tra tronisti e corteggiatori a Uomini e Donne – e tra Andrea e Natalia si crea qualcosa che non può passare inosservato. 

Ma vi ricordate di Ivan? La sua scelta ricade proprio sull’ex estetista – peccato che lei, consapevole dell’amore per Andrea, è costretta a rifiutare l’invito di Ivan a trascorrere la vita assieme al di fuori del programma…

Andrea Zelletta

Si sa, l’amore non è bello, se non è litigarello! Questo sembra essere il modo di dire migliore per descrivere la relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, se non altro per come li abbiamo conosciuti tramite lo schermo di Canale 5.

Eppure, tra i due giovani c’è un innegabile feeling che consente loro di proseguire il loro idillio d’amore senza troppi intoppi. Pieni di buoni propositi per il futuro, decidono di andare a convivere, comprandosi un cane e sognando una vita intera assieme, formando una vera e propria famiglia

Le loro litigate, quindi, ci sono tutti i giorni, ma si tratta di piccole incomprensioni che terminano nell’arco di qualche minuto. 

C’è un’altra casa, però, che si insinua tra la giovane coppia: quella del Grande Fratello VIP

Andrea Zelletta è, infatti, uno dei concorrenti nel corso del 2020. La reazione di Natalia? Sicuramente il sostegno più assoluto in favore del fidanzato, ma anche qualche difficoltà dovuta a qualche intromissione: proprio nel corso di una diretta, infatti, Alice Fabbrica, dichiara fermamente che lei e il bell’Andrea hanno trascorso dei momenti molto intensi assieme, anche quando lui, a detta sua, era già il fidanzato di Natalia.

Dopo un leggero smarrimento iniziale, la bella lombarda decide di fidarsi di Andrea e di non fare caso ai commenti altrui: del resto, l’amore che lega lei al suo fidanzato è piùgrande, lo dimostra la puntata del reality in cui Natalia entra nella casa per salutare Andrea…emozione pura!

Incinta

Più volte nel mondo del web si è diffusa la notizia che la bella Natalia fosse in dolce attesa. Finora, la ragazza ha sempre smentito, pur ammettendo che la formazione di una famiglia con Andrea sia sicuramente il sogno di entrambi. 

Scherzo Iene

Il vero amore è in grado di sopravvivere ad una pandemia? Questo il quesito che si pone il programma “Le Iene”: l’obiettivo è quello di imbastire dei veri propri scherzi ad alcune coppie, naturalmente con il contributo di uno dei due, al fine di vedere le reazioni dell’altro. 

Il complice, in questo caso specifico, è Andrea, che ammette alla fidanzata di aver avuto un momento di debolezza e di averla tradita poco prima dell’inizio del lockdown. Colpo di scena: la presunta amante sarebbe addirittura incinta! 

La bella Natalia perde tutte le sue dolci e delicate sembianze e si trasforma in una raffigurazione della rabbia e della disperazione senza precedenti, con tanto di pugni e schiaffi annessi. 

Che dire…scherzo pienamente riuscito!

Qui di seguito il link per vederlo.

Venezia

In quanto a momenti leggermente imbarazzanti, sicuramente il 2020 non è stato un anno clemente nei confronti di Natalia. 

In occasione del festival di Venezia, la ragazza raggiunge il fidanzato a bordo della tipica imbarcazione veneziana, pronta ad essere accolta da migliaia di fan. 

Per questo, nel corso del tragitto, ammicca, sorride, saluta…ma nessuno la riconosce!

Il video che la riprende in questi atteggiamenti è diventato virale: la bella Natalia, però, non si lascia abbattere. 

Del resto, i suoi followers la seguono su Instagram, e non possono di certo farsi trovare tutti assieme a Venezia, soprattutto in pieno clima di pandemia da Covid-19.

Senza trucco

Soprattutto per le donne è difficile accettare l’idea che ci sia chi, senza trucco, è comunque bella e raffinata. Questo è proprio il caso di Natalia Paragoni che, con il suo fascino acqua e sapone, non ha bisogno di grandi effetti per avere un risultato ottimale. 

Piedi

C’è chi di una donna ama lo sguardo, chi il sorriso, chi le mani, chi il lato B…e chi i piedi!

La coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sembra non fare mistero, anche sui social, di quale sia la parte del corpo che il ragazzo preferisce della sua amata. 

Instagram

Il profilo ufficiale di Natalia conta, ad oggi, oltre 800 mila followers (alla faccia di chi non l’ha riconosciuta a Venezia!). 

Con il suo trascorso di abile estetista, la bella ragazza lombarda offre dei pratici spunti per permettere alle ragazze di truccarsi in tutta semplicità ottenendo il massimo degli effetti. 

I suoi tutorial sono molo seguiti e apprezzati. 

Oltre a questo, Natalia ama condividere aspetti della propria vita quotidiana, senza naturalmente tralasciare il grande amore che la lega ad Andrea. Qui di seguito il link per seguirla.

Review Natalia Paragoni.

error: