Beatrice Valli

Beatrice Valli è una modella e influencer bolognese, nota soprattutto per la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. È proprio il celebre programma Uomini e Donne a far incontrare a Beatrice l’amore della sua vita, Marco Fantini, con il quale la modella ha una figlia di nome Bianca. 

La piccola Bianca ha un fratello, nato da una precedente liaison amorosa tra Beatrice Valli e Nicolas Bovi, calciatore dell’ASC Arcetana.

beatrice valli

IDENTIKIT

Nome: Beatrice Valli

Data di nascita: 14 novembre 1995

Età: 24 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Bologna

Professione: influencer, modella, conduttrice

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Profilo Instagram ufficiale: @vallibeatrice

BIOGRAFIA

Beatrice Valli nasce nel capoluogo dell’Emilia Romagna il 14 novembre 1995 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Con le sorelle Eleonora e Ludovica, è molto legata alla famiglia, fattore che la conduce a soffrire moltissimo la separazione dei genitori. Quando Beatrice è molto giovane, infatti, il padre lascia il tetto coniugale, abbandonando quattro donne in un colpo solo. 

Questo dolore ha da sempre portato la bella Beatrice a ricercare l’amore prima di tutto.

A 16 anni, giovanissima, innamorata del suo allora ragazzo Nicolas Bovi, rimane incinta e dà alla luce Alessandro. Beatrice e Nicolas poco dopo si lasciano, ma rimangono in buoni rapporti per consentire al piccolo Alessandro di non subire le sofferenze di abbandono ben note alla madre. 

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, programma che l’ha vista corteggiatrice frizzante e simpatica – anche grazie allo zampino della nonna Rema – si è dedicata alla moda ed è diventata un’influencer con quasi 2 milioni e mezzo di followers.

Note sono le sue partecipazioni nel ruolo di intervistatrice all’evento “Coca Cola Summer Festival”, così come di conduttrice a “Dai un bacio” e “Il gusto dell’estate” nel 2016.

L’amore con Marco, nato all’interno di Canale 5, le vale anche la partecipazione, assieme a lui, al videoclip “L’equilibrista” del cantante Luciano Ligabue.

Attualmente, partecipa a diversi shooting fotografici per marchi molto noti ed è testimonial per alcuni prodotti: appare, ad esempio, in tv nella pubblicità “Nivea”.

SORELLE

Eleonora, Ludovica e Beatrice: questi i nomi delle tre belle sorelle Valli. Da sempre molto unite, sicuramente ai più è nota la sorella di nome Ludovica, anche lei, seguace di Beatrice, concorrente a Uomini e Donne. 

Sul rapporto tra Beatrice e Ludovica i fans hanno avuto modo di sbizzarrirsi: nemiche-amiche, probabile, ma comunque sorelle. Chi alimentava la voce di un presunto dissapore tra le due si è dovuto ricredere lo scorso Natale, momento in cui la bella Ludo ha pubblicato su Instagram un completo quadretto familiare composto da lei, Beatrice, Eleonora e famiglie, compreso il padre.

Si sa che le tre belle bolognesi non abbiano un rapporto roseo con la figura paterna, ed è proprio Ludovica a dichiarare:

“Ci sarà sempre qualcuno che non si piace, qualcuno che è arrivato all’ultimo minuto, qualcuno che non si è presentato o perché si è addormentato, e qualcuno in arrivo. Ma questa è la mia famiglia”

Presentando il padre ai suoi followers, aggiunge: 

“Non perdonerò mai mio padre. Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze.”

Ma a Natale non si era tutti più buoni?

ELEONORA VALLI

Sicuramente per la sua mancata partecipazione a Uomini e Donne, Eleonora Valli è la sorella meno celebre. Tuttavia, grazie ad Eleonora e Ludovica, di lei è nota la sua maternità, dapprima di Carlo Alberto, poi, più recentemente, della piccola Ludovica Allegra.

L’annuncio di questa seconda nascita è arrivato proprio da zia Ludovica, di cui la piccola prende il nome.

BEATRICE E NICOLAS BOVI

Nicolas è il ragazzo di cui Beatrice si innamora da giovanissima, al punto da creare con lui una famiglia a soli 16 anni grazie alla nascita di Alessandro. Poco dopo la nascita del bambino, però, i due capiscono di non essere più fatti l’uno per l’altra e si lasciano.

Ad oggi, Nicolas e Beatrice hanno un rapporto molto maturo e rispettoso, elementi essenziali per consentire al piccolo Alessandro di condurre una vita felice, senza privazioni di alcun tipo. 

Il calciatore Bovi risponde ad alcune domande poste dai fan sui social, parlando dell’ammirazione che prova nei confronti della ex fidanzata e definendola un’ottima madre. Conclude dicendo di non aver stabilito con lei un giorno fisso in cui poter vedere Alessandro: Beatrice e Nicolas gestiscono il tutto nel pieno rispetto degli impegni reciproci. 

ALESSANDRO BOVI

Alessandro è il primogenito di Beatrice Valli e Nicolas Bovi. 

Nonostante i suoi genitori non formino più una coppia da tempo, è un bambino a cui, grazie all’intelligenza di mamma e papà, non manca nulla in termini di affetto. 

Con l’arrivo della sorellina Bianca, poi, questo affetto non può che essersi raddoppiato. 

UOMINI E DONNE

Siamo nell’anno 2014. Beatrice Valli scende la gradinata più celebre di Canale 5, terminata la quale trova il tronista Marco Fantini, ancora in fase di ripresa dopo la delusione ricevuta un anno prima dall’allora tronista Anna Munafò.

Un solo sguardo, e già Beatrice e Marco non sono indifferenti l’uno all’altra. 

La bella bolognese, seppur giovanissima, si presenta al programma di Maria De Filippi come mamma single, caratteristica che le costa non poche critiche da parte del pubblico. Non sono in pochi, infatti, ad accusarla di partecipare al dating show solo per farsi pubblicità, privando suo figlio di tutte le attenzioni e il tempo necessari ad un bambino.

Beatrice, donna d’un pezzo, sopporta le accuse e dimostra di essere una persona concreta e genuina, innamorandosi del bel Marco, facendolo innamorare di lei e, una volta conclusa l’esperienza Mediaset, costruendo con lui una solida famiglia, senza tralasciare gli impegni professionali di entrambi. 

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI

Marco è il tronista di Uomini e Donne quando la bella Beatrice scende le scale del programma. 

Tra i due c’è subito una grande intesa, sfociata in una lunga ed intensa storia d’amore. Nonostante alcuni pettegolezzi relativi ad una loro presunta crisi, il 2017 sembra consolidare definitivamente il sentimento tra i due, con la nascita della secondogenita di Beatrice: Bianca. 

Ma non è tutto. Qual è la città più romantica del mondo? Parigi! Ed è proprio la capitale francese la scelta di Marco per chiedere la mano alla sua bella Beatrice, naturalmente davanti alla Tour Eiffel, emblema parigino. Inutile dire che la risposta della sua amata sia stata, ovviamente, “OUI”.

FIGLI

Beatrice è mamma di Alessandro, nato da una relazione avuta in giovane età con il calciatore Nicolas Bovi, e di Bianca, nata dall’amore con l’attuale fidanzato, nonché futuro marito, Marco Fantini. Nel 2020, i due daranno alla luce un terzo pargoletto. 

BEATRICE E PAOLA TURANI

Il virus Covid-19 che ha pesantemente colpito il nostro Paese nel 2020 ha portato tutti gli Italiani a trascorrere molto più tempo in casa, tra social e fornelli. Proprio questi ultimi due elementi avrebbero fatto parlare i fans di Beatrice Valli e Paola Turani, note per non essere grandi amiche.

Sembrerebbe che la modella bergamasca, per niente avvezza alla preparazione di manicaretti, avesse effettuato un tentativo culinario, velatamente contestato da Beatrice, esperta di cucina.

Il pettegolezzo non è confermato, ma i fans sono agguerriti più che mai per schierarsi dalla parte dell’una o dell’altra beniamina.

Review Beatrice Valli.

error: