Manuela Bassani la “Cetacea”

Manuela Bassani è una giovane ragazza, ormai affermata nel mondo dei social, dei quali, ne ha fatto il suo lavoro primario. 

Conosciuta per le sue doti in ambito twerk e curve, Manuela, questo il suo vero nome, ha dato il via alla sua carriera partendo da zero. 

Andiamo a scoprire più da vicino chi è La Cetacea!

manuela bassani la cetacea onlyfans

IDENTIKIT

Nome: Manuela Bassani
Data di nascita: 15 marzo 1998
Segno zodiacale: pesci
Età: 23 anni
Città natale: Medellín, Colombia 
Altezza: 1,58
Professione: influencer, content creator, cameriera
Profilo instagram ufficiale: @la_cetaceass    

CHI È MANUELA BASSANI?

Nata nel 1998 in Colombia, Sud America, La Cetacea è una semplice ragazza di campagna, dove vive con la sua famiglia adottiva dall’età di 2 anni. Nelle sue storie in evidenza su instagram possiamo leggere alcuni racconti riguardo il suo passato turbolento, di violenze e abbandoni nella sua terra natale. 

La vita la grazia facendola atterrare in Italia con la sua nuova famiglia nell’ anno 2000.

Da quel momento la sua vita cambierà per sempre.

Manuela, con l’età adolescenziale scopre un nuovo mondo: i social. Pubblica i suoi primi scatti sexy del suo lato b all’età di 17 anni, suscitando “scalpore” . Da quel momento inizia ad appassionarsi all’attenzione dei suoi follower e si spinge sempre oltre. 

manuela bassani la cetacea instagram

Al momento conta più di 170 mila follower sul suo profilo Instagram, 14 mila iscritti al canale Telegram e quasi 10 mila seguaci sul suo profilo TikTok. Ha partecipato a diverse dirette instagram con personaggi noti durante le quali ha mostrato il suo talento nel twerk.

LA CETACEA E ONLYFANS 

Manuela Bassani, oltre a gestire in autonomia tutti i suoi profili social, svolge come lavoro principale quello che si può definire “sex worker”.

Infatti, lavora sulla famosa piattaforma di Onlyfans, dove pubblica tutti i suoi scatti più hot e senza censura, chatta, fa dirette e si mostra disinibita .

Il suo corpo formoso e latino l’ha fatta raggiungere alla top 1% mondiale di questo nuova piattaforma social, dove conta tra i 300 e i 400 iscritti. Dando un occhiata al costo dell’ abbonamento al suo OnlyFans sono subito chiari i guadagni derivanti da questo nuovo lavoro . 

SAPEVI CHE…

  • La Cetacea è una grande amante degli animali, in casa conta ben 14 animali domestici tra cui un furetto di nome Jack, e ha cresciuto un cucciolo di civetta .
  • In giovane età, Manuela Bassani ha praticato danza classica e moderna, nuoto, hiphop e breakdance. Attualmente si dedica alla palestra . 
  • A luglio 2021 è stata data per morta, ritrovandosi il suo account “commemorativo” e creando un certo scalpore e, nonostante i chiarimenti, molte persone pensano ancora sia morta .
  • Come progetti e sogni per il futuro le piacerebbe partecipare a qualche reality show o programma tv .

Review Manuela Bassani la “Cetacea”.

error: