Le borse più amate dalle celebrità

Lo sappiamo tutte benissimo: una borsa non è quasi mai solo un accessorio. Che sia una pochette per una serata importante o una borsa di paglia per andare al mare, si tratta di un vero e proprio complemento del look e, spesso solo in maniera secondaria, di un comodo contenitore per tutto ciò che vogliamo portare con noi.

le borse più amate dalle celebrità

La maggior parte dei negozi specializzati, come ad esempio Thevintagebar, propone un’ampia scelta di borse di ogni tipo, dimensione e colore, ma tutte dei marchi più in voga del momento. Ma se volessimo prendere ispirazione dalle star del panorama internazionale, su che modello o casa di moda dovremmo puntare?

Tra le borse più amate dalle celebrità troviamo sicuramente quelle di Hermès Birkin: sono chic, sono comode e si adattano perfettamente ad ogni look, da quello più casual a quello più ricercato. Tra le star che non sembrano poter uscire senza troviamo la posh spice Victoria Beckham, ma anche Julia Roberts, Britney Spears e Kate Moss. 

Tra le appassionate di Louis Vuitton, che nella scorsa primavera ha sfoggiato la bellissima Coussin PM, troviamo ad esempio Selena Gomez. Colori sgargianti e il classico logo della maison si combinano perfettamente in questo modello adatto a tutte le età. Anche Marc Jacobs è un marchio molto amato, grazie ai modelli sportivi che spesso propone: Sienna Miller ha infatti optato per un modello blu per assistere ad una partita dei Mitts. 

Uno dei più recenti modelli di Balenciaga, The Gossip, è stato visto sulla spalla di Hailey Bieber mentre si recava ad una messa in una chiesa di Los Angeles, a dimostrazione che questo marchio si adatta perfettamente a qualsiasi occasione. La sfavillante Bella Hadid, invece, è stata vista con una Prada leopardata,la Pony Hair, adatta al suo look sportivo e trendy.

Una borsa in stile boho chic è stata la recente scelta di Jennifer Lopez, che ha indossato una Chanel nera con tanto di frange per una giornata di shopping con la figlia Emme. La divina Naomi Campbell ha optato per la Men’s Saddle, un modello di Dior tutto incastonato di pietre, perfetta con la sua camicia trasparente.

Insomma, per ognuna di noi, per ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione, scegliere la giusta borsa è diventato un vero e proprio affermare il nostro essere, il nostro stile. L’originalità è essenziale, anche e soprattutto nello stile, ma nulla ci vieta di ispirarci a chi, spesso, fa del proprio aspetto una vera e propria vetrina!

Review Le borse più amate dalle celebrità.

error:

Adblock Blocker

Per favore disattiva il tuo Adblock 

per visitare Personefamose.it