Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi è una famosa TikToker italiana, inquilina della Stardust House e diventata celebre per la partecipazione a diversi programmi televisivi: da “Miracle Tunes” a “Voglio essere un mago”, scopriamo la vita di questa celebrità tanto amata e seguita anche per la sua attuale storia con Er Gennaro.

giulia sara salemi fisico

Identikit

Nome: Giulia Sara Salemi
Data di nascita: 15 dicembre 2003
Segno zodiacale: Sagittario
Età: 18 anni
Città natale: Busto Arsizio, provincia di Varese
Altezza: 1,50m
Peso: informazione non disponibile
Professione: influencer
Profilo Instagram ufficiale: @giuliasalemi_real

Biografia di Giulia Sara Salemi

Molti la cercano su Wikipedia e non la trovano: nonostante la sua popolarità, Giulia Sara Salemi non è ancora apparsa sulla nota enciclopedia virtuale. Nonostante ciò, le informazioni sulla sua vita pubblica e privata non sembrano mancare. Giulia Sara è infatti nata il 15 dicembre 2003 a Busto Arsizio, ha 18 anni ed è del segno del Sagittario. Bella, intraprendente e solare, ama la recitazione e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei riflettori. Ad oggi non sappiamo che tipo di scuola abbia scelto la giovane, ma alcuni parlano di una frequentazione del Teatro Belloni, nota istituzione culturale di Milano, la città in cui Giulia attualmente vive.

Giulia Sara Salemi: TikTok, programmi tv e la Stardust House

Oltre a centinaia di video divertenti su TikTok che la ritraggono in numerosi momenti della sua routine e non solo, Giulia Sara è oggi conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Il suo esordio sul piccolo schermo risale al 2018, anno in cui la Salemi partecipa a Miracle Tunes, la serie evento di Boing diretta da Roberto Cenci, in cui alcune ragazze dai poteri speciali combattono il male a passo di danza.

All’interno della serie Giulia Sara Salemi interpreta Julie Summers, l’eroina musicale patita di cioccolata dai lunghi codini e dall’abito rosa confetto. Dopo questa esperienza, Giulia Sara Salemi ha anche partecipato a “La Casa delle Miracle”, rispondendo alle domande dei fans più sfegatati. Nel 2021 infine, Giulia Sara Salemi è entrata a far parte del talent-reality di Rai 2 Voglio essere un mago, condotto da Raul Cremona. Insieme a lei partecipano anche Elena Hazinah e Jules Giulia Serafini.

Alle partecipazioni televisive Giulia affianca la sua carriera come inquilina della Stardust House, la villa con piscina più seguita d’Italia in cui giovani influencer tra i 16 e i 20 anni realizzano insieme contenuti social seguiti da milioni di follower. Proprio all’interno della casa, è nata la storia tra Giulia Sara Salemi e il suo attuale compagno.

Fidanzato di Giulia Sara Salemi: la storia con Er Gennaro

I fan di Giulia si saranno accorti che da un po’ di tempo a questa parte la giovane ama condividere post e video che la ritraggono in compagnia della sua dolce metà: stiamo parlando di Alessandro Scarpa aka er Gennaro, un altro celebre inquilino della Stardust House. Dopo un iniziale periodo di riservatezza, i due appaiono oggi sempre più affiatati, e grazie alle loro foto romantiche fanno sognare migliaia di fan al suono di dediche e poesie degne degli amori più appassionati. Ad aprile 2021 Er Gennaro scriveva infatti su Instagram:

“Abbiamo passato 6 mesi stupendi, e sono sicuro che i prossimi saranno ancora meglio, mi ricordo ancora quel giorno in cui ti ho aperto il cancello della Stardust e subito sono rimasto abbagliato dai tuoi occhi e il tuo sorriso, eri così tanto bella…”

Nonostante alcune foto condivise insieme su Instagram e la sensazione che la loro storia stesse andando a gonfie vele, sembra che Er Gennaro e Giulia si siano lasciati. Non si conosce ancora il motivo della rottura, ma pare che anche migliaia di follower non l’abbiano preso benissimo.

Giulia Sara Salemi su Instagram: altezza, peso e misure

Il profilo ufficilae di Giulia Sara Salemi @giuliasalemi_real conta oggi la bellezza di 885mila followers, i quali ogni giorno seguono la loro beniamina nelle sue avventure televisive e non solo. Oltre a condividere le proprie passioni, come moda, arte, spettacolo e make-up, Giulia Sara Salemi incoraggia spesso tutti i suoi fan a credere in se stessi e a seguire le proprie vere passioni, così da poter vivere una vita sempre ricca ed appagante.

Tra i vari scatti postati ogni giorno inoltre, non mancano certo quelli hot. Che si tratti di vestiti, minigonne o scollature da capogiro, Giulia Sara Salemi sembra trovarsi piuttosto a suo agio con il proprio corpo: la sua altezza non proprio da modella (solamente 1,50 m!!!) non sembra darle troppi problemi, esattamente come il suo peso e le sue misure, che per quanto ignoti contribuiscono a renderla una ragazza dall’indubbia sensualità.

Sapevi che…

– Oltre alla recitazione, una delle più grandi passioni di Giulia Sara Salemi è quella per le arti marziali

– Giulia non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo

– il suo profilo TikTok è seguito da 3,6 milioni di follower

Review Giulia Sara Salemi.

error:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Abbiamo rilevato un Ad Blocker!!!

Stai utilizzando un\'estensione che blocca gli annunci. Per favore disabilita il tuo ad blocker per supportare il nostro lavoro.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock