Jozefien Van de Velde: chi è la fidanzata di De Ketelaere?

Jozefien Van de Velde è la bellissima fidanzata di Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, sbarcato in Italia dopo una trattativa molto lunga. Il giovane calciatore belga ha firmato il contratto con la società rossonera, accompagnato dai genitori e dalla sua bellissima dolce metà.

Identikit

Nome: Jozefien Van de Velde
Data di nascita: 2001
Segno zodiacale: non ancora noto
Età: 21 anni
Città natale: Belgio
Altezza: -m
Peso: kg
Professione: studentessa
Profilo Instagram ufficiale: @jozefienvandevelde

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla giovane Jozefien e sulla sua storia d’amore con CDK.

Chi è Jozefien Van de Velde?

Jozefien Van de Velde è la ragazza di Charles De Ketelaere, talento belga approdato al Milan dal Bruges nell’estate 2022.

La giovane, appena 21enne, ha deciso di accompagnare Charles nella sua nuova avventura professionale in Italia. Tuttavia, sappiamo che si dovrà dividere tra il Bel Paese e il Belgio, dove sta completando gli studi in Odontoiatria all’Università di Gent.

jozefien van de velde elegantissima in abito rosa

Nella sua prima conferenza stampa, De Ketelaere ha sottolineato l’importanza della presenza di Jozefien nella sua vita e non sembra essere preoccupato dalle necessità della fidanzata di viaggiare in Belgio per ottenere la laurea.

Un amore nato tra i banchi di scuola…

La storia d’amore tra Jozefien Van de Velde e Charles De Ketelaere è di lunga durata, nonostante la giovanissima età di entrambi.

I due, infatti, si sono conosciuti alle scuole superiori e da allora hanno sempre fatto coppia fissa. Si dice che dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. Beh, in questo caso, siamo sicuri che uno dei segreti del successo del promettente Charles sia proprio la bella Jozefien, sua fan numero uno. La Van de Velde è sempre stata a fianco del talento belga: questa relazione “normale” riflette anche la personalità del giocatore, tutto calcio e famiglia.

Gli hobbie di Jozefien Van de Velde

Non si sa molto della giovane Jozefien. Possiamo evincere alcune informazioni sui suoi interessi, dal suo profilo Instagram, che vede già più di 28K followers (numero destinato ad aumentare drasticamente nei prossimi mesi, ne siamo certi).

jozefien van de velde in costume

Nonostante la 21enne non ami condividere troppo sui social network, traspaiono la sua bellezza acqua e sapone e la sua eleganza. Spesso in compagnia del suo Charles in eventi mondani e nella vita di tutti i giorni, Jozefien ama mostrarsi anche in compagnia delle sue amiche.

Tra le sue passioni vi sono sicuramente viaggiare, la vita all’aria aperta e gli animali, in particolare i cavalli.

Review Jozefien Van de Velde: chi è la fidanzata di De Ketelaere?.

error:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Abbiamo rilevato un Ad Blocker!!!

Stai utilizzando un\'estensione che blocca gli annunci. Per favore disabilita il tuo ad blocker per supportare il nostro lavoro.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock