Mark Caltagirone è il nome di un fantomatico uomo d’affari con cui Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare nel 2019.
L’esistenza del businessman viene smentita dalla stessa soubrette in diversi programmi televisivi, ma ha tenuto banco per diversi mesi, attirando le attenzioni del mondo del gossip.
Indice
Bio
Mark Caltagirone, nato il 10 luglio 1965 a Roma è un imprenditore, trasferitosi in America a soli 20. È proprio negli Stati Uniti, che passa maggior parte del suo tempo, proprio per via delle sue attività.
La sua identità, così come altre informazioni personali vengono mantenute rigorosamente segrete, proprio per via dell’importanza della sua professione.
Questo è il profilo super dettagliato del partner di Pamela Prati, che la stessa ha condiviso a programmi televisivi e riviste di gossip.
Mark e Pamela si sarebbero dovuti sposare a maggio 2019.
Lavoro
Mark, sempre secondo la ricostruzione della Prati, è stato un imprenditore edile.
L’ascesa professionale è arrivata dopo aver costruito oleodotti in Libia, oltre a centri commerciali e ospedali in Corsica.
Prima di focalizzarsi sul mercato americano, ha lavorato anche in Cina e in Giappone.
Addirittura, a Mark sarebbe stato riconosciuto il premio di miglior imprenditore italiano in Albania.
I successi e i viaggi di Mark sono stati “documentati” su Instagram, mantenendo sempre e rigorosamente il suo anonimato.
Successivamente, il profilo instagram di Mark è stato cancellato.
Il matrimonio
È nel dicembre 2018, quando Pamela Prati è ospite a Domenica Live, che Mark Caltagirone viene nominato per la prima volta: è il nuovo partner della ex soubrette del bagaglino e lei ne sarebbe follemente innamorata.
La storia, avvolta nel mistero, crea una grande curiosità al punto che, dopo aver parlato anche di matrimonio e di affidamento di due bambini, la Prati ottiene anche la copertina di alcune importanti riviste.
Il sito di Roberto Dagostino lancia per primo l’ipotesi che si possa trattare di una farsa, anche alla luce del fatto che Pamela sia indebitata fino al collo e che la sua casa stia per essere pignorata.
La Prati viene così ospitata a Verissimo e, tra una conferma e una smentita, “fissa” anche la data del matrimonio all’8 maggio 2019. Nella stessa giornata, un uomo che si presenta come Mark Caltagirone, chiama in diretta a Live – Non è la D’Urso e ribadisce quanto detto da Pamela.
L’11 maggio 2019 le bugie di Pamela Prati vengono a galla in televisione.
Solo pochi giorni dopo la presunta data del matrimonio, Pamela Prati è ospite ancora una volta della Toffanin, che la sottopone a un vero e proprio interrogatorio.
Questo mette a dura prova la soubrette sarda, che lascia anche lo studio per diversi minuti.
Al suo rientro, in evidente stato confusionale, Pamela ammette che Mark Caltagirone è solo frutto dell’immaginazione.
Chi è allora Mark Caltagirone?
Mark Caltagirone è un personaggio dalla fantasia creato a tavolino. Ma da chi?
Pamela Prati sostiene che non sia farina del suo sacco, ma che sia stata un’idea della sua agenzia, la Aicos Management, gestita da Pamela Petricciolo ed Eliana Michelazzo.
A queste dichiarazioni, segue il caos completo: infatti alcuni personaggi famosi decidono di abbandonare la Aicos: tra questi oltre che la stessa Pamela Prati, anche Rosa Perrotta.
Addirittura, Emanuele Trimarchi, personaggio di Uomini e Donne, denuncia le due proprietarie.
Il più grande gossip del 2019 si basa su una storia completamente inventata.
Chi sia stato l’autore di questa colossale farsa, ancora oggi, non è dato saperlo.
Sicuramente, però, sia Pamela Prati che i programmi che l’hanno ospitato hanno saputo monetizzare questa bugia, mentre il pubblico rimane l’unico ad essere stato beffato.
Review Mark Caltagirone.