Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è un imprenditore bolognese e celebre influencer, dominatore di Instagram dove ostenta il suo stile di vita sfarzoso. È la risposta italiana al fenomeno social americano Dan Bilzerian.

gianluca vacchi

Identikit

Nome: Gianluca Vacchi
Data di nascita: 5 agosto 1967
Segno zodiacale: leone
Età: 53 anni
Città natale: Bologna
Altezza: 1,73m
Peso: 75kg
Professione: influencer, imprenditore
Profilo Instagram ufficiale: @gianlucavacchi

Biografia

Sabato, 5 agosto 1967. Gianluca Vacchi viene al mondo a Bologna sotto il segno zodiacale del Leone.

Fratello minore di Alberto, è anche lui figlio di Marco Vacchi, fondatore di IMA Spa.

L’azienda di famiglia si occupa di progettare e produrre macchine automatiche in grado di realizzare componenti in plastica per il confezionamento, adatti a preservare e conservare articoli come prodotti alimentari, farmaci e cosmetici.

IMA spa è da sempre quotata in Borsa, fattore che permette ai due fratelli Vacchi di condurre una vita benestante con molte opportunità di formazione.

Gianluca, nello specifico, crede molto nei valori della famiglia ed è da sempre molto legato alla madre che reputa suo grande modello di vita.

Terminati gli Studi Superiori e ottenuto il diploma, si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio e ottiene la laurea.

Il suo percorso sembra, quindi, oramai scritto e scontato: prende occupazione nella già ben avviata azienda di famiglia e fino a 29 anni questa è la principale attività che segue, affiancando il fratello maggiore, attualmente Presidente del Consiglio di Amministrazione di IMA Spa.

La realtà aziendale, però, sta molto stretta a Gianluca: la sua aspirazione lo conduce altrove.
Per questo, pur essendo una scelta molto difficile, abbandona il suo futuro da imprenditore per diventare l’influencer che noi tutti conosciamo.

Nel 2016 sfonda come deejay nel mondo della musica e produce il tormentone “Love”, di cui possiamo apprezzare il video.

Patrimonio di Gianluca Vacchi

Non ci sorprende pensare che il patrimonio di Gianluca sia piuttosto consistente.

Essendo nato all’intero di una famiglia piuttosto agiata, con le quote dell’azienda Ima Spa conduce una vita piuttosto florida che gli consente di ambire sempre al meglio.

Con l’ampliamento dei suoi orizzonti, allontanandosi dalla realtà familiare e spiccando il volo verso la notorietà, Gianluca è in grado di incrementare il suo già vasto potenziale di patrimonio, arrivando, nel 2020, a guadagnare una cifra che si stima possa essere vicina ai 400 milioni di dollari.

Gianluca Vacchi: prima

Oggi lo conosciamo come il belloccio tatuato che balla con vista su spiagge esotiche. Ma com’era l’influencer bolognese, prima di intraprendere la strada della notorietà?

gianluca vacchi prima
fonte: Yahoo

Laureato in Economia e Commercio, segue le orme del fratello maggiore e si unisce all’organigramma dell’azienda IMA Spa.

L’ambizione di Gianluca, però, non può essere contenuta all’interno delle mura di una ditta familiare: a soli 29 anni decide di licenziarsi e di seguire le sue vere passioni. L’aspirazione più grande? Quella di avvicinarsi al mondo della musica.

Che lavoro fa Gianluca Vacchi?

Da imprenditore di successo all’interno di una realtà multinazionale a Influencer del calibro di Kim Kardashian e Chiara Ferragni. La carriera professionale di Gianluca Vacchi è estrosa e originale.

Il mondo del packaging, di cui la società di famiglia IMA Spa si occupa, gli sta stretto e decide di spiccare il volo.

Prima di avvicinarsi al mondo della musica, però, il bel bolognese sente di poter lasciare ancora qualcosa al mondo dell’imprenditoria.

Dopo il trascorso presso IMA, società in grado di accaparrarsi oltre 20 miliardi di dollari, detenendo il 30% di capitale, ha un bel gruzzoletto da parte che gli consente, a soli 29 anni, di acquistare alcune quote di Eurotech, società fondata nel 1992.

Inizia, quindi, ad occuparsi di tecnologia, computer, e sviluppo di macchinari informatici.

Ancora una volta, però, il poliedrico Gianluca vuole ampliare i suoi orizzonti: amando in maniera viscerale il mondo della moda, decide di dare vita ad un brand tutto suo, chiamandolo con le iniziali del suo nome e del suo cognome: GV Style.

La sua ambizione non finisce qui: una volta appreso quanto sia proficuo acquistare quote aziendale, diventa amministratore della First Investments Spa di Bologna, holding di partecipazione finanziaria che si occupa di investimenti consistenti nella vendita e negli acquisti di altre società.

In questa maniera, arriva ad ottenere, con questa sola mossa, un fatturato di 700 mila euro l’anno.

Se è vero che la ricchezza genera altra ricchezza, Gianluca Vacchi ne è l’esempio vivente.

Fidanzata

Bello, ricco e intraprendente: possiamo davvero arrivare a pensare che Gianluca Vacchi non abbia una lunga sfilza di fidanzate?

Il primo nome che viene alla mente, però, è Giorgia Gabriele. La relazione tra i due deve essere stata particolarmente intensa, tenendo conto del fatto che il bell’imprenditore sia stato preso in considerazione al fianco di donne del calibro di Aida Yespica e Jennifer Lopez.

Giorgia Gabriele

Giorgia è una modella, stilista e influencer che deve la sua notorietà proprio alla sua relazione con l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi.

Possiamo, infatti, definirla la sua prima fidanzata storica. Quasi vent’anni di differenza d’età non bastano a contrastare questo grande amore: i due sono così complici che pubblicano un video su Instragram, naturalmente diventato virale, in cui si esibiscono in una perfomance di ballo.

Vediamo come si muovono assieme!

Gianluca Vacchi insieme a Giorgia Gabriele

Ad oggi, dopo la lunga storia d’amore, Giorgia e Gianluca non sono più assieme. La bella modella vive un piccolo flirt con Stefano De Martino ma il vero amore, che la porta ad essere mamma, giunge con Andrea Grilli, imprenditore milanese. Ah…il fascino del mondo aziendale!

Compagna

L’audace Gianluca Vacchi, dopo la fine della sua liaison amorosa con la modella e stilista Giorgia Gabriele, non si scoraggia e prosegue verso la ricerca della relazione che gli cambierà la vita. Ecco che, così, conosce Sharon Fonseca

Sharon Fonseca

La passione per le ragazze più giovani non è mai stata tenuta nascosta dall’affascinante Gianluca. Ecco che, così, non si fa particolari scrupoli quando conosce Sharon Fonseca, giovane donna di soli 25 anni.

gianluca vacchi e sharon fonseca natale 2020

Bella, frizzante e a sua volta intraprendente, la ragazza conquista subito il cuore dell’imprenditore bolognese per il suo mix di culture e origini: nasce in Venezuela ma si trasferisce negli Stati Uniti, propriamente a Miami, per poi giungere nel nostro Paese.

Coppia felice ed entusiasta, Sharon e Gianluca si sentono pronti, assieme, a diventare genitori e a coronare, così, il loro sogno d’amore.

Nel corso del 2020, l’anno più importante per i due innamorati, l’attico di Miami di Gianluca torna particolarmente utile per trascorrere il lockdown imposto a causa dell’emergenza per contrastare la malattia da Covid-19.

Il periodo di reclusione permette ai due di intensificare il loro rapporto e di prepararsi all’arrivo della loro bimba.

Figli

Il 10 maggio 2020, Sharon e Gianluca Vacchi decidono di utilizzare i social per diffondere la notizia dell’arrivo della loro primogenita. Quali sono le parole che l’imprenditore utilizza per annunciare la lieta novella?

“La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”

Il 27 ottobre 2020 nasce a Miami Blu Jerusalema Vacchi. Impossibile non fare un collegamento immediato con il celebre tormentone che ci ha accompagnato nel corso di tutta l’estate.

Instagram

Il profilo Instagram di Gianluca Vacchi conta, ad oggi, oltre 18 milioni di follower, rendendolo uno degli influencer più seguiti, alla stregua di Chiara Ferragni, ancora in vetta, e Kim Kardashian, difficilmente raggiungibile, tantomeno superabile.

Qui di seguito il link per apprezzare il bel corpo tatuato di Gianluca, così come i suoi celebri balletti nelle spiagge e località più esotiche che ci possiamo immaginare: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Review Gianluca Vacchi.

error:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Abbiamo rilevato un Ad Blocker!!!

Stai utilizzando un\'estensione che blocca gli annunci. Per favore disabilita il tuo ad blocker per supportare il nostro lavoro.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock