Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e presentatrice tv italiana, nota per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore.

Nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello vip 5.

elisabetta gregoraci

Identikit

Nome: Elisabetta Gregoraci

Data di nascita: 8 febbraio 1980

Segno zodiacale: acquario

Età: 40 anni

Città natale: Soverato, provincia di Catanzaro

Altezza: 1,76m

Peso: 57kg

Professione: showgirl, conduttrice televisiva

Profilo Instagram ufficiale: @elisabettagregoracireal

Biografia

Elisabetta Gregoraci nasce l’8 febbraio 1980, sotto il segno dell’acquario, a Soverato, in provincia di Catanzaro.

Cresce in Calabria con la famiglia, che include anche la sorella Marzia, a cui è molto legata.

A soli 21 anni un terribile evento sconvolge la sua vita, infatti la madre Melina muore, dopo una lunga lotta contro il cancro.

Elisabetta racconta di avere molti ricordi positivi insieme alla madre, prima della malattia e di essere stata colpita pesantemente da questa tragedia in un’età fragile in cui normalmente la spensieratezza e la voglia di uscire e divertirsi la fanno da padrone.

La carriera di Elisabetta comincia da giovanissima; non ancora maggiorenne, infatti, vince il titolo di Miss Calabria, che le permette di arrivare alla fase finale di Miss Italia e le offre l’opportunità di sfilare per alcuni tra i più importanti marchi della moda.

Ma è solo un’apparizione in TV nel programma Ciao Darwin, che le permette di farsi conoscere e iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2006, la Gregoraci entra al centro del gossip per la sua storia con Flavio Briatore.

Con l’imprenditore piemontese si sposa poi due anni più tardi, esattamente il 14 giugno 2008.

La loro relazione dura circa 9 anni; infatti, il 23 dicembre 2017 decidono consensualmente di separarsi.

Figlio

Nathan Falco è il nome del figlio di Elisabetta Gregoraci, avuto dal matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

Il bambino, che oggi ha 10 anni, è nato a Nizza il 18 marzo 2010.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco

Elisabetta ha una relazione speciale con il suo bambino, il quale è in ottimi rapporti anche con il padre, nonostante la separazione dei due genitori.

L’ex manager di Formula 1, parlando dell’educazione impartita al figlio, ha detto di trattarlo come se fosse un sessantenne. Pare che il piccolo sia particolarmente ricettivo e interessato ai temi a cui il padre lo espone, in particolare quello dell’imprenditoria.

Nathan ed Elisabetta hanno passato a Monaco il periodo di quarantena, dove insieme hanno giocato alla playstation e a giochi in scatola.

Grande Fratello VIP

Elisabetta è una dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP e la prima ad essere confermata dalla produzione del programma, nonostante il dissenso di Flavio Briatore.

Per la bella quarantenne, si tratta di un’opportunità per mostrare al pubblico la propria personalità e per far valere il suo spirito competitivo. Sarà in grado di farsi valere e di arrivare fino alla fine?

Oltre a lei e al già squalificato Fausto Leali, gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 5 sono: Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, Denis Dosio, Dayane Mello, Stefania Orlando, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Matilde Brandi, Myriam Catania, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate e ovviamente Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

All’interno della casa del Grande Fratello, Elisabetta vive un’amicizia particolare con Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia, il quale aveva manifestato il suo apprezzamento nei confronti della showgirl ancora prima di iniziare il reality.

Non è servito molto tempo, prima che i due si rendessero conto di piacersi.

In piscina, per superare la prova settimanale Elisabetta e Pierpaolo si sono scambiati anche un bacio a stampo.

Il bacio a stampo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli
Il bacio a stampo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta ha anche coperto con le mani il viso, nascondendo per qualche secondo lo scambio amoroso e mostrando un certo coinvolgimento e piacere subito dopo.

Da quel momento in poi, l’ex velino è in costante forcing e, nonostante l’attrazione reciproca palese, non è successo ancora praticamente niente altro.

A frenare la bella calabrese potrebbe essere il pudore nei confronti del figlio o forse il rispetto per l’ex marito Briatore. Vedremo come la situazione si evolverà.

Review Elisabetta Gregoraci.

error: