Che cosa faresti se ti capitasse di vedere il tuo attore preferito attorno a un tavolo verde o in un casinò? Oppure come reagiresti se scoprissi che dietro quel nickname si nasconde, per esempio, George Clooney? Ebbene sì, sono tantissimi i vip che amano il gambling, conosciamone qualcuno più da vicino.
Indice
Volti da cinema e da casinò!
Quello che forse non ti aspetteresti mai di vedere, è il tuo attore o cantante preferito intento a giocare al casinò. Nonostante il tuo stupore, quello tra i vip e il gambling è un legame più che consolidato e quindi non è inusuale saperli seduti in qualche casinò. Ben Affleck, ad esempio, è probabilmente uno dei giocatori con maggiore successo. Con il suo bel faccino e le sue prodezze attoriali, è stato perfino bandito dal giocare al blackjack al Las Vegas Hard Rock Casinò. Qual è stato il segreto del suo successo al punto dall’essere messo all’indice? La memoria.
Sei disorientato? L’idea del gioco d’azzardo connesso solo alla fortuna non è corretta. Ce lo ha dimostrato il bel Ben, che grazie a una memoria di ferro ha espugnato un casinò, al punto da meritarsi un cartellino rosso.
Il gioco d’azzardo è un mondo complesso, fatto di strategia, memoria, sfida continua e disciplina. Se vuoi acquisire tutte queste cose, che col fato hanno poco a che fare, dovrai allenarti molto. Giocare online risulterà il modo più pratico per allenarsi e scoprire nuove tecniche, osservando giocatori più esperti in modo da emularne le mosse vincenti. Se, invece, sei alla ricerca della fortuna in solitaria, i migliori provider di giochi d’azzardo non offrono solo intrattenimenti strategici, come poker e blackjack, ma anche intramontabili giochi individuali come le slot online. La loro interfaccia interattiva, con colori e suoni che stimolano tutti i sensi, le rendono un passatempo accattivante e appassionante, amato da giocatori e giocatrici di tutti i livelli.
Se, invece, è il tavolo verde a richiamarti, chissà se riuscirai a diventare il prossimo Ben Affleck lontano dai riflettori!
Dal cinema al tavolo: i super poteri dei vip
Perché i vip amano così tanto il gioco d’azzardo? Per le tue stesse motivazioni: l’adrenalina, la fame di vittoria, il divertimento e la sfida. Spesso però accade qualcosa di singolare, che dimostra come il gambling sia una sorta di magnete che attira per la sua natura entusiasmante. Penseresti mai che una delle più grandi star del cinema mondiale sia un amante delle slot machine? E sì, stiamo parlando dell’affascinante George Clooney, che ha recitato in un film pluripremiato come Ocean’s Eleven. Proprio il franchise di The Oceans ha contributo a rimarcare la sua reputazione stellare ma, soprattutto, lo ha avvicinato al meraviglioso mondo delle slot. L’attore, infatti, si recava a giocare durante le pause sul set, considerando che hanno girato Ocean’s Eleven nel Bellagio di Las Vegas.
Altri volti famosi del cinema e del gambling
Sembra singolare e non lo è, che siano tantissimi i volti noti amanti del gioco d’azzardo. Tra questi figurano senza dubbio moltissimi top player del calcio come moltissimi attori di cinema. Matt Damon, ad esempio, sceneggiatore e produttore cinematografico americano è un abilissimo giocatore d’azzardo, fenomenale nel poker e nel blackjack. Bravo al punto da prendere posto anche a diversi tornei, diventando un giocatore di tutto rispetto.
Come non menzionare Leonardo di Caprio? Una vera e propria icona del cinema Hollywoodiano e tra gli attori più rinomati al mondo. Pur essendo abbastanza defilato e non volendo far trapelare molto della sua vita privata, il bel Romeo di Romeo + Giulietta è stato avvistato nei casinò di lusso di Monaco e Las Vegas. Che le luci dei riflettori non bastino più a questi super vip e abbiano bisogno di veder splendere anche quelle dei casinò? Lo si potrebbe chiedere anche a Brad Pitt, un vero amante di poker e slot machine! Non c’è da stupirsi, i vip sono proprio come noi: amano il brivido e l’eccitazione e, in più, sperano di far cassa!
Conclusioni
Al buio del set splendono altre luci e sono quelle dei casinò. Le celebrità amano dilettarsi nel gioco d’azzardo. Tutto questo fa intendere come quello del gambling sia un mondo in definitiva affascinante, al punto da prendere proprio chiunque. Da George Clooney, che ha sviluppato il suo amore per le slot durante le riprese di un film, a Ben Affleck che, proprio a causa della sua bravura, è stato bannato da un casinò, il gambling è amato per la sua dose di eccitazione, fortuna e divertimento. Storie che ci ricordano come, nonostante i riflettori puntati addosso e la fama di grandi attori, questi vip sono persone proprio come noi che cercano svago, intrattenimento e forti emozioni. Chissà, un giorno, potrebbe avvenire il contrario e potrebbe succedere di ritrovarti da un casinò alla scena di un film.
Review Celebrità più famose a cui piace il gioco d’azzardo.