Barbara Pedrotti

Barbara Pedrotti è una giornalista sportiva di Sky Sport, molto amata per la sua competenza, solarità e per la sua indiscutibile bellezza mozzafiato. Ricordata dai telespettatori più attenti anche per la esperienza da tronista in “Uomini e donne”, Barbara ha oggi conquistato un posto d’onore nell’Olimpo delle telegiornaliste italiane più amate di sempre.

barbara pedrotti sky

Identikit

Nome: Barbara Pedrotti
Data di nascita: 19 maggio 1982
Segno zodiacale: Toro
Età: 39 anni
Città natale: Rovereto, provincia di Trento
Altezza: 1,73m
Peso: 58kg
Professione: telegiornalista
Profilo Instagram ufficiale: @barbarapedrotti

Vita di Barbara Pedrotti

Barbara Pedrotti nasce a Rovereto il 19 maggio 1982, sotto il segno zodiacale del Toro. Il suo ascendente è lo Scorpione, segno che sembra averle donato due delle caratteristiche con la quale lei stessa ama più spesso definirsi: determinata e testarda.  Bella, solare e grande appassionata di sport, Barbara è cresciuta in Trentino Alto Adige insieme ai suoi genitori Antonio e Giovanna, oltre che alla sorella Laura, con la quale vive un bellissimo rapporto.

Durante la sua giovinezza Barbara ha conseguito il diploma di liceo linguistico e ha poi deciso di completare gli studi iscrivendosi al corso di “Mediazione linguistica per le imprese e per il turismo” presso la facoltà di Lettere dell’Università di Trento.

Carriera di Barbara Pedrotti: Miss Italia, tronista e diva di Sky Sport

Grazie ad una bellezza decisamente fuori dal comune, Barbara Pedrotti prova a sfondare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima: a soli 16 anni decide infatti di iscriversi alle selezioni regionali per Miss Italia, ma dopo poco ci ripensa e sceglie di ritirarsi in quanto troppo giovane. Non contenta, nel 2004 ci riprova con “Veline” e successivamente partecipa al seguitissimo programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, conquistando il posto da tronista.

Dopo alcune esperienze come attrice teatrale, in compagnia di Barbara Chiappini, Giuditta Saltarini e Fabio Testi, Barbara debutta infine nel mondo del telegiornalismo sportivo: è il 2014 quando la giovane conduce il programma Serie A Live per bwin, all’interno della trasmissione Sky Calcio Show.

Da quel momento, la sua carriera come giornalista sportiva la porta a condurre e presentare moltissimi eventi legati al calcio e non solo, come per esempio la finale di Europa League e le cerimonie di apertura del Giro d’Italia. Oggi Barbara vanta anche un posto come conduttrice di Torino Channel, il programma di bandiera granata che la vede affiancata dalla collega Ilenia Arnolfo.

Barbara Pedrotti: altezza, peso e misure

Occhi verde smeraldo, lunghi capelli castano scuro e un incredibile 1,76 m di altezza: se queste caratteristiche non dovessero bastare per descrivere la bellezza di Barbara, in suo aiuto accorrono senza dubbio le sue forme: la bella giornalista possiede infatti un corpo che nulla ha da invidiare alle più affascinanti modelle e dive dello spettacolo, potendo vantare una “tripletta” di misure di 91- 65 -95 cm per soli 67 kg di peso. Niente male vero?

Vita privata di Barbara Pedrotti: Instagram, Facebook, compagno e figli

Nonostante la sua sensualità incontenibile e un’eleganza degna di nota, la splendida giornalista trentina non sembra voler condividere molto della sua vita privata con i fan: nonostante il suo profilo Instagram @barbarapedrotti vanti ben 281,600 follower, e quello Facebook oltre 200mila, nessuno di essi ad oggi può dire se Barbara Pedrotti abbia o meno un compagno fisso, e tanto meno dei figli. 

A cosa sarà dovuta tutta questa riservatezza? Noi non lo sappiamo, ma possiamo dire che la sua fervente attività sui social basta per tenerci incollati schermata dopo schermata alle sue foto da capogiro. Oltre a splendidi outfit, location da sogno ed eventi esclusivi, Barbara Pedrotti ama però anche riservare uno spazio da VIP ai suoi cagnolini, i quali spesso la accompagnano in dolcissime foto tra dolci sorrisi e calde coccole sotto le coperte.

Curiosità su Barbara Pedrotti

-Barbara è follemente innamorata dei suoi due cagnolini, Poppy e Pepe, che ama definire scherzosamente come i suoi figli!

-Oltre ad aver presentato numerosi eventi sportivi di importanza internazionale, Barbara è stata presentatrice ufficiale di molti eventi targati Playboy Italia

– Tra gli sport preferiti di Barbara vi sono pallavolo, nuoto, ciclismo ma soprattutto motociclismo: da adolescente la bella giornalista ha ammesso di essersi follemente innamorata di Valentino Rossi!!

– Il suo regalo per i 18 anni non a caso è stato un biglietto per il Moto GP al Mugello!

– Per gli appassionati di sport invernali, incontrare Barbara sulle piste potrebbe essere piuttosto semplice: non c’è inverno in cui la showgirl si faccia mancare una bella discesa sul suo snowboard!

Review Barbara Pedrotti.

error: